ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 4 ALL’11 FEBBRAIO

Domenica 4: ore 9.15 nella Cattedrale di Adria celebra la messa per la Giornata della Vita; ore 16 in Duomo a Rovigo presiede il Vespro con le religiose e i religiosi della Diocesi.

Mercoledì 7: al mattino riceve in vescovado su appuntamento

Giovedì 8: ore 20.30 a Verona partecipa alla veglia “Migrazione senza tratta. Sì alla libertà, no alla schiavitù” promossa dalla Comunità ”Papa Giovanni XXIII”

Venerdì 9: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento

Domenica 11: ore 11 celebra la messa presso la Casa S. Antonio di Trecenta in occasione della Festa della Madonna di Lourdes; ore 15.30 a Rovigo nella Chiesa della Madonna Pellegrina presiede la celebrazione diocesana della “Giornata Mondiale del Malato”