Nuove nomine tra i presbiteri

Il vescovo Pierantonio ha provveduto alle seguenti nomine:
Don Andrea Varliero (Direttore dell’Ufficio Catechistico) e Don Christian Malanchin (che lascia l’incarico di Parroco di Baruchella, Giacciano e Zelo) diventano Parroci in solido di San Bartolomeo in Rovigo. Don Christian Malanchin assume anche il nuovo incarico di Direttore dell’Ufficio diocesano Famiglia.
Don Alessandro Cavallarin lascia l’incarico di Parroco di San Bartolomeo in Rovigo ed è nominato Arciprete della Parrocchia di San Bellino, sostituendo Don Francesco Boesso che lascia per motivi di salute.

Don Daniele Spadon, già animatore del Seminario Vescovile e della Pastorale Vocazionale, è nominato parroco di Castelnovo Bariano e San Pietro Polesine.
Don Stefano Certossi, già Vicario Parrocchiale di Castelnovo Bariano, San Pietro Polesine e Bergantino, è nominato Amministratore Parrocchiale di Baruchella, Giacciano e Zelo.