Incontro Politici 2017

Continuando l’iniziativa avviata da mons. Lucio - molto apprezzata da quanti vi hanno preso parte - lunedì 6 febbraio dalle 17:30 alle 20 circa, si terrà presso il Centro Don Bosco a Rovigo,
il 13° Incontro dei Politici e degli Amministratori del Polesine con il Vescovo Pierantonio.

L’invito è rivolto agli amministratori locali e ai rappresentanti delle organizzazioni economiche e sindacali (ma è aperto a tutti) e si propone di offrire uno spazio di riflessione e di approfondimento su tematiche che interessano la società civile.

ORE 17.30 Accoglienza
ORE 17.45 Interventi di Edoardo Gaffeo, Giorgio Osti, Vincenzo Rebba, Roberto Tovo sul tema

Polesine 2020: a che punto siamo?

Seguirà il dibattito e, a seguire, l'intervento del Vescovo Pierantonio.

Ore 20.00: cena comunitaria presso il Ristorante del Centro Don Bosco
Per informazioni e adesioni